Come posso ordinare i tessuti?
Per acquistare i prodotti, è sufficiente utilizzare la barra di navigazione che si trova sulla parte superiore di ogni pagina per trovare i prodotti a cui siete interessati. Una volta individuato il prodotto che si desidera ordinare, inserisci la quantità che desideri, in metri, nel campo quantità e quindi fai clic su "Aggiungi al carrello". Il prezzo indicato è riferito ad 1 metro per la larghezza del tessuto indicata nella "Scheda Prodotto". I tessuti vengono venduti a metri lineari e gli ordini possono essere frazioni di metri, come ad esempio 1,5 metri.
Posso ordinare un campione prima dell'acquisto del tessuto?
Vendiamo campioni per la maggior parte dei tessuti che offriamo. È possibile ordinare un campione di un tessuto facendo clic sul pulsante associato al tessuto che ti interessa;
Compra Campione
Se non vedi questo pulsante, il campione non è disponibile. Si prega di visitare la sezione Servizio Campioni.
Cosa significa che il prodotto verrà riordinato?
È possibile ottenere un avviso di prodotto riordinato quando il metraggio desiderato è maggiore di quello disponibile o se non abbiamo il prodotto secondo il sistema di magazzino. Si consiglia di continuare con il vostro acquisto in quanto è normalmente possibile soddisfare la maggior parte degli ordini.
Il mio tessuto acquistato deve essere riordinato, in quanto tempo lo riceverò??
Normalmente il riassortimento dai nostri fornitori viene gestito in 4 - 10 giorni lavorativi.
Non ho ancora ricevuto il tessuto riordinato, posso annullare il mio ordine?
Se per qualsiasi motivo non siamo in grado di completare l'ordine emetteremo il rimborso dello stesso.
I miei articoli sono disponibili a magazzino. Quanto tempo ci vuole dal momento in cui ricevete il mio ordine per poter essere spedito?
Gli ordini con Spedizione Espressa effettuati prima delle ore 13:00 verranno spediti lo stesso giorno o al più tardi il giorno successivo.* Per le Spedizioni Standard si prega di consentire 24-48 ore per la lavorazione e taglio dei tessuti dell'ordine.*
    *Escludendo i casi in cui uno o più prodotti acquistati non siano disponibili/riordinati.
Fare riferimento alla tabella in basso per i giorni stimati per il trasporto dal nostro magazzino:

Customer Care - Search

Quando verrà spedito il mio ordine?
Normalmente nella maggior parte dei casi siamo in grado di spedire gli ordini nazionali entro 1 o 2 giorni lavorativi dal momento del conferimento dell'incarico ma non possiamo garantirlo. Giorni Lavorativi sono definiti come giorni feriali, Lunedi-Venerdi 09:00-16:00, esclusi Sabato, Domenica e Festivi. Sabato, Domenica o Festivi, NON contano come "giorni di spedizione". Gli ordini con Spedizione Espressa devono pervenire entro e non oltre le ore 13:00; chiamare per disponibilità.
Se scelgo la Spedizione Espressa quanto tempo ci vorrà?
La Spedizione Espressa richiede 1-2 giorni lavorativi per la consegna. Tutte le stime non sono comprensive del giorno in cui si effettua l'ordine. Esempio: se si invia un ordine nel pomeriggio di Lunedi con Spedizione Espressa, l'ordine lascia il nostro magazzino il Martedì per poi arrivare a destiinazione il Mercoledì.
Perché ci vogliono 5-6 giorni per la Spedizione Standard?
Tutti gli ordini di campioni e gli ordini più piccoli effettuati tramite "Spedizione Standard" possono richiedere dai 3 ai 6 giorni lavorativi. Gli ordini con "Spedizione Espressa" richiedono in genere al più tardi 3 giorni a partire dal giorno successivo all'invio dell'ordine e contestuale pagamento dello stesso.
Gli ordini per gli articoli che sono stati riordinati richiederanno più tempo per la spedizione a seconda della disponibilità, di solito da 5 a 10 giorni lavorativi oltre i normali tempi di spedizione.
Ti informeremo al più presto riguardo i tessuti che dovranno essere riordinati.
Effettuate spedizioni all'estero?
Sì. Per visualizzare le tariffe di spedizione internazionali, aggiungere i tessuti desiderati al carrello e procedere con il processo di checkout, cliccando sul pulsante "Calcola costi di spedizione". Tutti i dazi doganali per gli articoli spediti al di fuori della Comunità Europea sono a carico del cliente.
I campioni sono spediti in maniera diversa rispetto al normale acquisto di tessuti?
Si, i campioni sono spediti con il servizio "Postaprioritaria" senza costi di spedizione per il cliente. Se un cliente ordina un campione e un tessuto in pieno metraggio saranno addebitate le sole spese di spedizione per l'articolo ordinato.
Come confezionate gli ordini?
Il tessuto ordinato in quantità superiori ai 4 metri può essere inviato su rotolo quanto esso lo permette. Tutti gli ordini di tessuto con quantitativi inferiori ai 4 metri vengono inviati piegati in una scatola. Gli ordini di grandi dimensioni possono essere spediti su un pallet.
Perché il colore del tessuto che ho appena acquistato non corrisponde esattamente a quello del precedente ordine
Leggere variazioni di colore da un rotolo all'altro - indipendentemente dal fabbricante - sono all'ordine del giorno nel settore tessile, e si verificano all'origine nella fabbricazione. Se il progetto richiede una corrispondenza esatta dei colori, il tessuto deve provenire dallo stesso rotolo o da un singolo ordine.
Perché non ho ricevuto alcuna risposta e-mail o di conferma dell'ordine?
Nel caso in cui non hai ricevuto una risposta e-mail, controlla la tua posta indesiderata è probabile che le impostazioni del filtro siano impostate troppo alte.
Accettate richieste di ordine?
Accettiamo ordini di acquisto da parte di organizzazioni governative, distretti scolastici, scuole e università e altre grandi organizzazioni pubbliche a nostra discrezione. La nostra procedura è quella di chiedere alle istituzioni di effettuare ordini direttamente sul sito e selezionare il metodo di pagamento che preferiscono nella procedura di checkout. Invieremo l'ordine solamente dopo aver ricevuto la richiesta scritta da parte del direttore / responsabile / segretario della istituzione pubblica richiedente via email.
Come faccio ad avere informazioni sulla spedizione?
Si prega di visitare e leggere la sezione Spedizione & Consegna section.
Come posso pagare il mio ordine?
Accettiamo tutte le principali carte di credito / debito attraverso Paypal, accettiamo inoltre pagamenti attraverso bonifico bancario. Si prega di notare che le merci non saranno spedite prima di aver ricevuto i fondi da parte della vostra banca.