Spedizione
Al momento dell’acquisto è possibile scegliere tra la spedizione Standard che prevede la consegna in 3-5 giorni lavorativi e la spedizione Espressa la cui consegna avviene in 1-2 giorni lavorativi.
I prodotti disponibili su ordinazione, contrassegnati dal simbolo
, richiedono mediamente 2-3 giorni lavorativi aggiuntivi per la spedizione oltre i normali tempi di consegna.
Resi
Purtroppo non siamo in grado di offrire la restituzione o cambio per gli acquisti errati una volta che il tessuto è stato tagliato.
*I tessuti tagliati sono essenzialmente prodotti personalizzati, ogni cliente scegliere un taglio diverso dall'altro, personalizzato in base alle proprie esigenze, quindi non è possibile vendere in un tempo ragionevole lo stesso tessuto restituito ad un altro cliente con le stesse esigenze di taglio.
*Direttiva 2011/83/EU sui diritti del consumatore del Parlamento Europeo (6.8 Eccezioni al diritto di recesso).
Il Servizio Clienti TESSin è sempre lieto di assisterti per qualsiasi domanda tu abbia sul colore, sulla qualità o su qualsiasi altra caratteristica.
Si consiglia vivamente di utilizzare il Servizio Campioni per evitare eventuali errori di acquisto.
Si può restituire un numero limitato di tessuti che vengono venduti da noi in pre-tagli.
Nel caso in cui fosse possibile restituire un tessuto sarà indicato nella scheda prodotto con la dicitura “Possibilità di Restituzione: Può essere restituito”
Per i tessuti che hanno indicata nella "Scheda Prodotto" la possibilità di reso o se abbiamo commesso un errore nel processare il vostro ordine vi preghiamo di contattarci entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine attraverso il Modulo Contatti indicando numero d’ordine nome e cognome.
Tutti gli articoli restituiti devono essere nelle condizioni originarie di consegna, senza macchie, non tagliati da parte dell'acquirente e nella stessa confezione in cui sono stati ricevuti, ad esempio: scatola o rotolo.
Il cliente è responsabile delle spese di spedizione in caso di reso e le spese di spedizione/gestione dell'acquisto originale non sono rimborsabili.
Gli articoli restituiti in condizioni di non-vendibilità saranno restituiti al mittente e nessun rimborso sarà effettuato addebitando inoltre le spese di riconsegna.
Per maggiori informazioni si prega di leggere Resi & Rimborsi