Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito Web. Di questi cookie, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito Web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. Tuttavia, la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
- Come posso ordinare i tessuti?
- Posso ordinare un campione prima dell'acquisto del tessuto?
- Cosa significa che il prodotto verrà riordinato?
- Il mio tessuto acquistato è stato riordinato in quanto tempo lo riceverò?
- Non ho ancora ricevuto il tessuto riordinato, posso annullare il mio ordine?
- I miei articoli sono disponibili a magazzino. Quanto tempo ci vuole dal momento in cui ricevete il mio ordine per poter essere spedito?
- Quando verrà spedito il mio ordine?
- Se scelgo la Spedizione Espressa quanto tempo ci vorrà?
- Perché ci vogliono 5-6 giorni per la Spedizione Standard?
- Effettuate spedizioni all'estero?
- I campioni sono spediti in maniera diversa rispetto al normale acquisto di tessuti?
- Come confezionate gli ordini?
- Perché il colore del tessuto che ho appena acquistato non corrisponde esattamente a quello del precedente ordine?
- Perché non ho ricevuto alcuna risposta e-mail o di conferma dell'ordine?
- Accettate richieste di ordine?
- Come faccio ad avere informazioni sulla spedizione?
- Come posso pagare il mio ordine?
- Come posso ordinare i tessuti?
- Per acquistare i prodotti, è sufficiente utilizzare la barra di navigazione che si trova sulla parte superiore di ogni pagina per trovare i prodotti a cui siete interessati. Una volta individuato il prodotto che si desidera ordinare, inserisci la quantità che desideri, in metri, nel campo quantità e quindi fai clic su "Aggiungi al carrello". Il prezzo indicato è riferito ad 1 metro per la larghezza del tessuto indicata nella "Scheda Prodotto". I tessuti vengono venduti a metri lineari e gli ordini possono essere frazioni di metri, come ad esempio 1,5 metri.
- Posso ordinare un campione prima dell'acquisto del tessuto?
- Vendiamo campioni per la maggior parte dei tessuti che offriamo. È possibile ordinare un campione di un tessuto facendo clic sul pulsante associato al tessuto che ti interessa;
- Se non vedi questo pulsante, il campione non è disponibile. Si prega di visitare la sezione Servizio Campioni.
- Cosa significa che il prodotto verrà riordinato?
- È possibile ottenere un avviso di prodotto riordinato quando il metraggio desiderato è maggiore di quello disponibile o se non abbiamo il prodotto secondo il sistema di magazzino. Si consiglia di continuare con il vostro acquisto in quanto è normalmente possibile soddisfare la maggior parte degli ordini.
- Il mio tessuto acquistato deve essere riordinato, in quanto tempo lo riceverò??
- Normalmente il riassortimento dai nostri fornitori viene gestito in 4 - 10 giorni lavorativi.
- Non ho ancora ricevuto il tessuto riordinato, posso annullare il mio ordine?
- Se per qualsiasi motivo non siamo in grado di completare l'ordine emetteremo il rimborso dello stesso.
- I miei articoli sono disponibili a magazzino. Quanto tempo ci vuole dal momento in cui ricevete il mio ordine per poter essere spedito?
- Gli ordini con Spedizione Espressa effettuati prima delle ore 13:00 verranno spediti lo stesso giorno o al più tardi il giorno successivo.* Per le Spedizioni Standard si prega di consentire 24-48 ore per la lavorazione e taglio dei tessuti dell'ordine.*
- *Escludendo i casi in cui uno o più prodotti acquistati non siano disponibili/riordinati.
- Fare riferimento alla tabella in basso per i giorni stimati per il trasporto dal nostro magazzino:
- Quando verrà spedito il mio ordine?
- Normalmente nella maggior parte dei casi siamo in grado di spedire gli ordini nazionali entro 1 o 2 giorni lavorativi dal momento del conferimento dell'incarico ma non possiamo garantirlo. Giorni Lavorativi sono definiti come giorni feriali, Lunedi-Venerdi 09:00-16:00, esclusi Sabato, Domenica e Festivi. Sabato, Domenica o Festivi, NON contano come "giorni di spedizione". Gli ordini con Spedizione Espressa devono pervenire entro e non oltre le ore 13:00; chiamare per disponibilità.
- Se scelgo la Spedizione Espressa quanto tempo ci vorrà?
- La Spedizione Espressa richiede 1-2 giorni lavorativi per la consegna. Tutte le stime non sono comprensive del giorno in cui si effettua l'ordine. Esempio: se si invia un ordine nel pomeriggio di Lunedi con Spedizione Espressa, l'ordine lascia il nostro magazzino il Martedì per poi arrivare a destiinazione il Mercoledì.
- Perché ci vogliono 5-6 giorni per la Spedizione Standard?
- Tutti gli ordini di campioni e gli ordini più piccoli effettuati tramite "Spedizione Standard" possono richiedere dai 3 ai 6 giorni lavorativi. Gli ordini con "Spedizione Espressa" richiedono in genere al più tardi 3 giorni a partire dal giorno successivo all'invio dell'ordine e contestuale pagamento dello stesso.
Gli ordini per gli articoli che sono stati riordinati richiederanno più tempo per la spedizione a seconda della disponibilità, di solito da 5 a 10 giorni lavorativi oltre i normali tempi di spedizione.
Ti informeremo al più presto riguardo i tessuti che dovranno essere riordinati.
- Effettuate spedizioni all'estero?
- Sì. Per visualizzare le tariffe di spedizione internazionali, aggiungere i tessuti desiderati al carrello e procedere con il processo di checkout, cliccando sul pulsante "Calcola costi di spedizione". Tutti i dazi doganali per gli articoli spediti al di fuori della Comunità Europea sono a carico del cliente.
- I campioni sono spediti in maniera diversa rispetto al normale acquisto di tessuti?
- Si, i campioni sono spediti con il servizio "Postaprioritaria" senza costi di spedizione per il cliente. Se un cliente ordina un campione e un tessuto in pieno metraggio saranno addebitate le sole spese di spedizione per l'articolo ordinato.
- Come confezionate gli ordini?
- Il tessuto ordinato in quantità superiori ai 4 metri può essere inviato su rotolo quanto esso lo permette. Tutti gli ordini di tessuto con quantitativi inferiori ai 4 metri vengono inviati piegati in una scatola. Gli ordini di grandi dimensioni possono essere spediti su un pallet.
- Perché il colore del tessuto che ho appena acquistato non corrisponde esattamente a quello del precedente ordine
- Leggere variazioni di colore da un rotolo all'altro - indipendentemente dal fabbricante - sono all'ordine del giorno nel settore tessile, e si verificano all'origine nella fabbricazione. Se il progetto richiede una corrispondenza esatta dei colori, il tessuto deve provenire dallo stesso rotolo o da un singolo ordine.
- Perché non ho ricevuto alcuna risposta e-mail o di conferma dell'ordine?
- Nel caso in cui non hai ricevuto una risposta e-mail, controlla la tua posta indesiderata è probabile che le impostazioni del filtro siano impostate troppo alte.
- Accettate richieste di ordine?
- Accettiamo ordini di acquisto da parte di organizzazioni governative, distretti scolastici, scuole e università e altre grandi organizzazioni pubbliche a nostra discrezione. La nostra procedura è quella di chiedere alle istituzioni di effettuare ordini direttamente sul sito e selezionare il metodo di pagamento che preferiscono nella procedura di checkout. Invieremo l'ordine solamente dopo aver ricevuto la richiesta scritta da parte del direttore / responsabile / segretario della istituzione pubblica richiedente via email.
- Come faccio ad avere informazioni sulla spedizione?
- Si prega di visitare e leggere la sezione Spedizione & Consegna section.
- Come posso pagare il mio ordine?